domenica 15 giugno 2008

vi presento i miei amici



prima di andare a fare la nanna questa sera voglio farvi conoscere qualche mio amico , la prima è pegghy una bellissima jackina molto simpatica con la quale mi piace correre in campagna,anche se lei appena mi avvicino per qualche smanceria mi mette subito al mio posto...




il secondo è woody, è il primo jack che ho conosciuto mi piace tanto andare al parchetto con lui a correre e a rubare la palla ai bambini che giocano.....lo vedo poco ultimamente peccato!!!!ma la sua mamma è tanto impegnata woody ora ha un nuovo fretellino "umano" da accudire....




la terza cagnolona è minu' una stangona che è il doppio di me io l'adoro mi difende sempre quando al parco c'è qualche cane prepotente ci facciamo certe corse insieme....ci divertiamo un sacco e ci baciamo fino allo sfinimento....mi vuole tanto bene.....

ora vado a fare la nanna......buona notte a tutti a domani!!!!!

Nessun commento: